Mission

Rebis Production nasce nel marzo 2014, con l’intento di dedicarsi al sostegno dei giovani per il loro ingresso nel mondo del lavoro, non è un caso infatti che lo staff sia composto, all’80%, da figure professionali under 35. L’obiettivo artistico, è di mettere in evidenza compagnie teatrali, della scena contemporanea, specializzate nel visual comedy, nel clown contemporaneo e nel teatro fisico. La scelta dei linguaggi artistici è dettata dalla possibilità di circuitare gli spettacoli in
tutti i paesi internazionali, abbattendo il limite della “comunicazione verbale”. Il teatro fisico e la comicità del clown contemporaneo dimostrano la straordinaria capacità di comunicare, oltre il “limite della parola”, attraverso la grandezza e la potenza del gesto. Rebis ritiene che l’arte sia il mezzo più idoneo per rispondere a esigenze di attualità sociale. Il loro lavoro si costruisce su un processo di ricerca, condiviso, che desidera contribuire alla crescita individuale aumentando l’evoluzione comunitaria. Con l’intreccio delle Arti corporee e sceniche, si crea un t rait d’union per giungere alla creazione di progetti artistici innovativi e sperimentali. R ebis vuole sottolineare come la cultura teatrale possa essere veicolo e mezzo di trasmissione di competenze per l’evoluzione dell’essere umano oltre che un valore aggiunto alla nostra vita personale.

SCARICA LA LETTERA APERTA

 

Obiettivi Rebis

Promuovere l’arte teatrale, musicale e cinematografica attraverso la produzione di nuovi spettacoli, performance e conferenze spettacolo, con particolare attenzione alle nuove compagnie teatrali, nuovi artisti emergenti e sostenendo progetti di artisti già affermati; svolge, infatti, attività di ideazione, produzione, regia, promozione e distribuzione di spettacoli, singole performance, stage, workshop, laboratori, seminari e eventi aziendali.

Organizzare, produrre e distribuire mostre, convegni, concerti, rassegne, performance, danza, cabaret e teatro; ideare e organizzare eventi, festival, convention, conferenze e dibattiti incentrati sulla cultura delle arti sceniche, teatrali, cinematografiche e musical.

Creare una rete di collaborazioni e partner tra Rebis Production e le diverse realtà nazionali ed internazionali (scuole, associazioni, enti lirici, fondazioni, artisti, festival, che operano nell’ambito delle differenti realtà artistiche quali la danza, la musica, il teatro, il nuovo circo etc).

Avviare residenze creative attuate singolarmente o in partnership con operatori italiani e esteri che operano sia sul territorio nazionale che sul territorio internazionale.

REBIS PRODUCTION
Associazione Culturale
Copyright Rebis Production © 2014 - All rights reserved
SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA
Frazione Serravalle, 187 - Asti - Italy
P.IVA + C.F. 01563380052
SEDE OPERATIVA
TYC -Torino Youth Center
Via Faà di Bruno, 2 - Torino - Italy
MAIL: info@rebisproduction.com
PEC: info@pec.rebisproduction.com
SKYPE: rebisproduction


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

PARTNERS
              

                                

     

MEDIA PARTNERS