Il Volto Umano Della Produzione

Paola Gianani Prever

Relazioni esterne - Istituzioni

Paola Gianani Prever nasce nel 1963 a Torino, si diploma in lingue e risiede in Inghilterra e Francia per la pratica delle lingue straniere. Si iscrive alla Facoltà di Psicologia, dove frequenta il 1° biennio. Deve abbandonare l’università per gravi problemi familiari.
Prende in gestione l’attività di famiglia e gestisce per anni il loro albergo.
In seguito, frequenta un corso professionale (600 ore) di Marketing all’Unione Industriale di Torino, e per anni si occupa del reparto commerciale nei settori: allestimenti fieristici, moda e fashion. Approda, infine, al mondo della comunicazione.
Si specializza in comunicazione Ufficio Stampa e gestisce come freelance, il segmento degli Enti Pubblici e in seguito il settore assicurativo e bancario. Attualmente si occupa a tempo pieno dell’associazione culturale Rebis Production, da lei fondata e guidata.

Download CV

Lucia Arese

Distribuzione

Nata e cresciuta a Córdoba, Argentina, dove si laurea in Scienze delle Comunicazione all'Università Nazionale di Córdoba e segue anche corsi di lingua: inglese, italiano, francese.
Oltre agli studi comincia le prime esperienze lavorative sulla comunicazione collaborando con l'organizzazione di eventi istituzionali, e anche come giornalista/articolista per quotidiani cartacei e anche pubblicazioni online.
Dopo la laurea decide di portare avanti il suo desiderio di fare un post laurea all'estero e sceglie il “Master in Progettazione e Management del Multimedia per la Comunicazione” all'Università degli Studi di Torino. Si trova talmente bene in questa città che decide di provare a rimanere, quindi, cercare un lavoro.
Ad oggi collabora con Rebis Production in distribuzione.

Download CV

Lucia Carolina De Rienzo

Project Manager

Project Manager Culturale. Dal 2003 al 2013 è stata coordinatrice, responsabile organizzativa e assistente alla direzione scientifica del think tank internazionale The World Political Forum, fondato in Piemonte da Mikhail S. Gorbaciov.
Dal 2010 è project manager presso Coorpi – Coordinamento Danza Piemonte, di cui è membro del direttivo, nonché responsabile per i progetti europei ed internazionali.
E' project manager, tra gli altri, di: “The Tomorrow” (Milano 2014 -15); “Cross” (Lago Maggiore 2014-16); “Campo Largo” (2015-17) e “La Danza in 1 minuto” contest nazionale di videodanza, di cui è co - direttrice artistica.
E' ideatrice, con Maria Chiara Raviola e Antonella Cirigliano, del progetto di cooperazione europea “PerCorpi Visionari”, percorsi sconfinanti tra danza e performance contemporanea, di cui è anche project manager.

Download CV

Robbie Norton

Graphics & Web design

“Understand me. I’m not like an ordinary world. I have my madness, I live in another dimension and I do not have time for things that have no soul.”
Charles Bukowski

Download CV

REBIS PRODUCTION
Associazione Culturale
Copyright Rebis Production © 2014 - All rights reserved
SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA
Frazione Serravalle, 187 - Asti - Italy
P.IVA + C.F. 01563380052
SEDE OPERATIVA
TYC -Torino Youth Center
Via Faà di Bruno, 2 - Torino - Italy
MAIL: info@rebisproduction.com
PEC: info@pec.rebisproduction.com
SKYPE: rebisproduction


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

PARTNERS
              

                                

     

MEDIA PARTNERS